Cerca
Close this search box.

Scotto: “Xabi Alonso un sogno, Skrtel e Agger sarà dura. Mascherano? Difficile, ma ci sono delle speranze”

Ai microfoni di KissKiss Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Goal Giovanni Scotto de Il Roma. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Per Xabi Alonso si tratta di un sogno, o comunque un obiettivo che non rientra a Gennaio. E’ in scadenza, si parlava di un suo rinnovo per Novembre ma non è arrivato, e se non arriva il Napoli può arrivare a questo giocatore, niente ce lo vieta, ma non parliamo comunque di spiccioli. Bigon ci prova per Skrtel e Agger: con Agger si è parlato di prestito,  una richiesta fatta già la scorsa estate ma il Liverpool rifiutò, e non credo anche quest’anno voglia privarsi di un giocatore titolare del suo calibro, ciò non toglie che il Napoli deve provarci. Il club ha puntato Mascherano, anche in questo caso a Gennaio è difficile avere un giocatore come lui, sebbene ci sono delle voci che dicono che non ci sia un buon rapporto con il tecnico Martino, mentre con Benitez i due si sentono spesso, questo potrebbe giocare a nostro favore e potrebbero esserci delle speranze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.