Cerca
Close this search box.

Scotto (Roma): “Radosevic vicino, su Fernandez, Dzemaili, Astori e Nainggolan…”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto il collega del Roma, Giovanni Scotto. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La squadra tra poco comincerà l’ultimo allenamento, Maggio non sembra essere in grado di giocare anche se si farà un tentativo. Il rientro del capitano al posto di Gamberini è quasi certo, mentre a centrocampo Dzemaili sostituirà Behrami. Mercato? Sembrava che fosse chiuso, ma arriverà Radosevic e potrebbe accadere ancora qualcos’altro, vorrebbe partire Fernandez e potrebbe arrivare Andreolli, che è in scadenza a giugno, in uno scambio. Lui però sta valutando tante offerte, tra Napoli, Milan e Juventus. Potrebbe andar via anche Dzemaili e dopo la partita di domani si avrà qualche indicazione in più, la prestazione dello svizzero potrebbe essere decisiva, lui si è lamentato ma Mazzarri lo ha rassicurato. Io credo che se farà una buona prova rimarrà, altrimenti potrebbe andar via in prestito. Rosati? Sembra che ci sia un riavvicinamento tra le parti. Astori e Nainggolan sono due obiettivi per giugno. Se andasse via Fernandez ci sarebbe più spazio per Uvini e magari anche per Grava, ottimo giocatore e uno squadra e spogliatoio, che può tranquillamente fare il sesto difensore nel Napoli e che accetta un ruolo di secondo piano senza problemi. Andreolli sarebbe un affare prospettico e arriverebbe a costo zero in cambio di Campagnaro che andrà via gratis. Il Napoli ha bisogno di svecchiare la difesa e la società punterà a prendere almeno un innesto giovane, Astori sarebbe il miglior acquisto”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.