Durante la trasmissione Radio Goal, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto giornalista sportivo del quotidiano “Il Roma” Giovanni Scotto.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di iamnaples.it:
“La buona notizia per il Napoli è che sono state rinnovate tutte le comproprietà già in atto la scorsa stagione, e quindi non ci saranno pericoli di sovrabbondanza di calciatori nel ritiro.
C’è da sistemare la fascia sinistra, ed il nome più gettonato in questo periodo è quello di Balzaretti del Palermo: il Napoli l’ha ufficialmente richiesto, ma i rosanero non vorrebbero cederlo ed al momento la situazione è abbastanza bloccata. La società ha messo a disposizione circa 10 milioni di euro per comprare un esterno sinistro, Mazzarri preferirebbe un calciatore già esperto e conoscitore della serie A, e Balzaretti rientrerebbe in entrambi i casi.
Per quanto riguarda il ruolo da centrale di difesa, i nomi caldi sono quelli di Benatia e di Zapata: tra i due preferirei il primo, ma nessuno dei due mi esalta. Come alternative a Campagnaro sono stati monitorati da tempo Miaranda e Godin, ma entrambi hanno una valutazione troppo alta.
Su Raul Meireles si saprà qualcosa di più dopo l’Europeo, come ha dichiarato lo stesso calciatore.
Il Napoli ha tentato uno scambio con l’Atalanta: Gabbiadini (come vice Cavani) per Cigarini, purtroppo per il momento non andato a buon fine.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro