Cerca
Close this search box.

Scotto: “Non solo Napoli nell’agenda di Sebastiani. C’è un club estero pronto alla sfida al rialzo”

"Per me Gabbiadini è più forte di Lapadula, visto che il presidente sta parlando spesso di una rosa 'più larga' di quest'anno, mi chiedo perché non possa rimanere l'ex Samp data la Champions e le velleità di campionato di vertice"

Il collega Giovanni Scotto interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato in merito da IamNaples.it:

“Sebastiani incontrerà anche la Lazio oltre al Napoli e parlerà quindi anche con Lotito. S’infoltisce quindi la rosa di squadre interessate a Lapadula. Sul ragazzo c’è anche un club estero, non il Leicester, che ha fatto una sorta di offerta al rialzo, dicendo in poche parole povere alla presidenza biancazzurra di offrire più di qualunque altro club. Per ora, però, non si conosce l’identità di questo fantomatico club. Il Napoli è comunque deciso a prendere il giocatore poi è chiaro che quando si va a parlare di soldi, qualcosa può sempre succedere. Per me Gabbiadini è più forte di Lapadula, visto che il presidente sta parlando spesso di una rosa ‘più larga’ di quest’anno, mi chiedo perché non possa rimanere l’ex Samp data la Champions e le velleità di campionato di vertice. Nonostante stiamo parlando del capocannoniere della Serie B credo che serva un attaccante con altre caratteristiche. Il fatto che però molti top club siano sulle sue orme, vuol dire molto sulle sue qualità. Nazionale? Ventura con Cannavaro e Lippi: questo l’ultimo rumor arrivato alle nostre orecchie.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.