Scotto: “Il Napoli attende la chiamata dall’Osasuna per Berenguer”

"Il club spagnolo aveva promesso uno sconto sulla clausola del calciatore"

Il giornalista Giovanni Scotto ha parlato nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Interesse per Karnezis? E’ il primo nome che si è fatto per il Napoli e probabilmente quello più fattibile. Su Reina? Oggi si è fatto il punto della situazione con Sarri che vuole essere continuamente aggiornato. Su Berenguer? Non credo arriverà entro questa settimana, Giuntoli sarà tutto il giorno qui e dovrebbe chiudere tra venerdì e sabato la trattativa, cosa che sarebbe sorprendente visto che De Laurentiis sarà ad Ischia. Io penso che la prossima settimana sarà decisiva per lo spagnolo. Il rischio di perderlo però è sempre più concreto visto che il calciatore avrebbe accettato anche altre proposte, come quella dell’Athletic di Bilbao, è stato l’Osasuna che, dopo aver promesso al Napoli uno sconto sulla clausola, attende di cederlo agli azzurri. Il club di De Laurentiis però non cambierà la sua posizione e aspetta una chiamata del club spagnolo che confermi la promessa fatta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.