Cerca
Close this search box.

Scotto: “Manca il grande nome ma la rosa del Napoli è competitiva”

"Non sono d'accordo con chi dice che il Napoli sia un Udinese di alto livello"

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Non sono d’accordo con chi dice che il Napoli sia un Udinese di alto livello perchè gli azzurri conservano un’ossatura solida di anno in anno. Il modello Udinese è interessantissimo ma non è quello del Napoli poi è ovvio che ci sia un riciclo periodico e le cessioni, anche se importanti, consentono al napoli di rinforzarsi ulteriormente, facendo investimenti su giovani prospetti che hanno le potenzialità per diventare dei top player, come Milik. Avrebbe fatto comodo, ovviamente, avere dei giocatori di “mestiere”, un grande nome ma il napoli ha fatto una scelta strategica, dopo che si è arreso dinanzi alle pretese irricevibili da parte del Porto per Herrera ha virato sull’acquisto di due giovani di qualità, come Zielinski e Rog. Il Napoli ha affidato le chiavi del centrocampo a Marek Hamsik, che verrà affiancato da Jorginho ed Allan con i due nuovi acquisti chiamati a farsi trovare pronti quando chiamati in causa”.

Sul mercato: ” Secondo me c’è spazio per altri tre acquisti. Non in attacco dove si giocheranno il posto da titolare la coppia Milik-Gabbiadini ma In difesa dove si necessita di un centrale, di un terzino e di un portiere. per il ruolo di terzino non trascuriamo Criscito e in caso di cessione, in prestito, di Grassi dovrebbe arrivare un sostituto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.