Cerca
Close this search box.

Scotto: “Izzo? Scelta tecnica. Gonalons? Se ne parla a fine luglio”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Giovanni Scotto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sulla crisi della Spagna? Vedendo i risultati è un peccato aver lasciato a casa gente come Llorente, Borja Valero e Callejon che potevano avere maggiori motivazioni in questo campionato del mondo. Su Izzo? E’ una vicenda triste, l’entourage del calciatore è molto polemico e non si aspettava questo comportamento da parte del Napoli che comunque non lo ritiene pronto per il salto in serie A e ha preferito alleggerire la rosa perché non trovava acquirenti per il calciatore, è quindi una mera scelta tecnica, discutibile ma così è. Su Gonalons? Aulas sta provando a convincere il calciatore a restare, il Napoli gli offre il doppio dello stipendio, entro fine luglio si saprà come andrà a finire questa storia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.