Cerca
Close this search box.

Scotto (Il Roma): “Napoli, 3 nomi per il centrocampo. Per l’attacco più probabile Michu di Ayew”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Giovanni Scotto de Il Roma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul mercato? Il mondiale ha rallentato un po’ le cose, poi ormai si aspetta sempre la fine, quando c’è esigenza di vendere e i prezzi scendono. Sandro è l’obiettivo numero uno del Napoli e non escludo possa arrivare a Champions già acquisita, quindi non è un colpo per i prossimi giorni, Javi Garcia è il sogno di Rafa Benitez e dovrebbero offrirgli almeno 3 milioni di ingaggio, è un’operazione molto complicata, al contrario l’operazione Lucas Leiva è molto più alla portata del club di De Laurentiis, è vero anche lui ha un ingaggio importante ma ha voglia di rilanciarsi. Michu? Lo Swansea è d’accordo per il prestito e c’è l’ok del giocatore, il Napoli però attende perché vuole monitorare le sue condizioni fisiche. Ayew? Il Marsiglia vuole fare cassa, però con un prestito oneroso e un riscatto già fissato al giusto prezzo potrebbe esser preso,tutte queste operazioni però passano dalla cessione di Goran Pandev, Benitez comunque vorrebbe annunciare a breve un colpo prima del raduno del 10 luglio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.