Cerca
Close this search box.

Scotto: “Giuntoli non ha detto tutta la verità su Dybala”

Giovanni Scotto, esperto di calciomercato e giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Fuorigioco, programma in onda su TeleA:

“Io penso che il dirigente del Napoli non abbia detto tutta la verità. In realtà la società azzurra ha fatto dei sondaggi per Paulo Dybala. [..] L’attaccante argentino è fermo alla sua richiesta: per accettare il Napoli e qualsiasi altra squadra chiede una cifra pari a 7.5 milioni di euro a stagione. Viene considerata una richiesta troppo elevata dalla società campana anche perché Aurelio De Laurentiis, come ribadito in più occasioni, sta perseguendo una politica che va in direzione opposta e prevede il progressivo contenimento del monte ingaggi”.

Ricordiamo che in conferenza stampa Giuntoli, ds del Napoli, ha dichiarato di non aver mai pensato Paulo Dybala.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.