Cerca
Close this search box.

Scotto: “Dzemaili verso l’Amburgo, Behrami aspetta l’Inter”

"L'operazione Fellaini resta molto complicata"

Il collega de “Il Roma” Giovanni Scotto ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Per Fellaini c’è una trattativa in corso, a mio avviso resta molto complicata. Bigon ha avuto un incontro non autorizzato con il Manchester United per sondare la disponibilità del ragazzo, bisognerà poi verificare la volontà dei Red Devils. In uscita Behrami era vicino all’Amburgo che ha offerto 1 milione per il prestito e sette per il riscatto ma il Napoli ha rifiutato la formula. Valon aspetta l’Inter, lo svizzero è convinto che nei prossimi giorni la società nerazzurra presenterà nei prossimi giorni un’offerta ufficiale. L’Amburgo si è fiondato allora su Dzemaili, ritenuto troppo caro dall’Udinese che ha preferito interessarsi a Konè. In ritiro mi sono piaciuti Hamsik, Callejon e Lorenzo Insigne, un po’ meno Rafael, Vargas, Michu e mi aspettavo qualcosa in più da Roberto Insigne”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.