Scotto: “Difficile sostituire Cavani, ma il Napoli ha trovato la formula giusta”

Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma”, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Era difficile sostituire Cavani, ma il Napoli ha trovato la formula giusta, inserendo quattro attaccanti con Hamsik liberato da alcuni compiti difensivi. La manovra è diventata più intensa e più bella da vedere, i calciatori sono portati più facilmente ai cross e agli inserimenti, facendo dell’attacco del Napoli un attacco pericolosissimo con più calciatori pronti ad andare in gol. Higuain è tatticamente diverso da Cavani, mentre l’uruguaiano era il finalizzatore del gioco, l’argentino partecipa di più alla manovra senza disdegnare il gol”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.