Cerca
Close this search box.

Scotto: “Azzurri molto attivi sul mercato: nella prima decina di gennaio arriveranno…”

Il collega de “Il Roma” Giovanni Scotto interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gli azzurri sono già molto attivi sul mercato: le idee ci sono tutte, dobbiamo solo attendere e scoprire sotto quale forma si concretizzeranno. Mi aspetto i primi colpi nella prima decina di gennaio. Song e Javi Garcia li metterei nella lista A. Sono nomi che circolano anche dagli spifferi di Castelvolturno: per Mascherano ci sono diversi problemi, legati anche agli infortuni del Barcellona. Bigon proverà a fare il colpaccio per Garcia e Song, ma c’è da attendere. Anche N’Koulou costa tanto, almeno 12 milioni. Bigon lavora su Agger che è finito in panchina nelle ultime uscite. Se De Laurentiis investirà come promesso, arriverà il giocatore che vuole Benitez. Lamela-Lavezzi? Li escludo per gennaio. Forse saranno obiettivi per giugno. Oggi il Napoli è completo in trequarti, non vorrei che ci fosse qualche partenza. Potrebbe partire qualcuno di importante. Hamsik non mi sembra più così indispensabile, sembra essere sceso dall’aura di intoccabilità.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.