Cerca
Close this search box.

Scotto: “A gennaio la società punterà ad acquistare delle alternative ai titolari”

Mi sento di escludere le piste che portano a Rugani e Soriano

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giovanni Scotto, ecco un estatto proposto da IamNaples.it:

“Sicuramente il difensore serve perchè Henrique è fuori dal progetto, lo stesso discorso può valere per Strinic che però nelle ultime giornate ha avuto qualche occasione. Non credo che la società nel mercato di gennaio punti ad acquistare dei titolari, piuttosto penso che la scelta potrebbe ricadere su calciatori che accetterebbero il ruolo di alternativa ad Albiol e Koulibaly, per questo motivo mi sento di escludere la pista Rugani, che resta però tra i favoriti di presidente ed allenatore. Discorso simile per il centrocampo, in quella zona del campo il Napoli è un pò carente, manca una mezz’ala che possa dare respiro ad Hamsik o Allan. Quella è l’esigenza principale della società, acquistare un centrocampista che possa essere alternativa ai due titolari, magari il rinforzo potrebbe arrivare dal’estero magari potrebbe arrivare qualche giovane straniero. Su Soriano mi sento di dire che resta un pupillo di Giuntoli, ma sono convinto che Montella non voglia privarsene.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.