Cerca
Close this search box.

Scotto: “10 milioni per Jorginho? A Verona storcono il naso: per loro sono pochi”

Il collega de “Il Roma” Giovanni Scotto interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il temporeggiamento del mercato azzurro non è frutto della spending review, ma, ovviamente, bisogna essere sicuri delle mosse da fare e dei calciatori da prendere: le scelte si fanno con ponderazione. Certo, fin quando Inler e Dzemaili stanno bene, tutta questa fretta non c’è, ma sarebbe opportuno chiudere almeno un colpo, in mezzo al campo, entro la prossima settimana in modo da non avere problemi di carattere numerico. Teniamo comunque conto che a momenti rientrerà anche Hamsik. Credo che Benitez dia una certa importanza alla Coppa Italia, non come l’Europa League, ma che comunque la ritenga una competizione da onorare. Un torneo che mercoledì sera, vincendo, potrebbe portare direttamente ai quarti. Jorginho? Continua ad essere trattato e a Verona c’è anche un po’ di malumore su qualche sito e tra gli addetti ai lavori perchè i 10 milioni di valutazione del calciatore sembrano pochi per un calciatore di prospettiva.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.