Scoppia il caso CR7 a Napoli: il portoghese diventa testimonial di Yamamay e la pubblicità divide i tifosi

Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che Ronaldo raggiunge un accordo con Napoli. Non si tratta però di una intesa sottoscritta sul fronte calcistico, ma di un contratto firmato con Pianoforte, la holding che fa riferimento alle famiglie partenopee Cimmino e Carlino alla quale fanno capo i brand Yamamay, Carpisa e Jaked. L’annuncio ufficiale sarà dato oggi, a poche ore dall’incontro Juventus Napoli. E si annunciano vivaci reazioni in salsa napoletana per la scelta di un testimonial così «bianconero». Una impeccabile operazione di comunicazione e un grande colpo di mercato, dal momento che Ronaldo è personaggio corteggiatissimo dal mondo della moda grazie ad una immagine di impatto che attraversa il mondo del calcio per diventare simbolo dell’immaginario collettivo e oggetto del desiderio di uomini e donne.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.