Scontri tra i tifosi del Milan e le forze dell’ordine a Bergamo

Dallo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo arrivano pessime notizie, ci sono stati scontri tra la tifoseria del Milan e le forze dell’ordine. Ha scatenato il contatto tra le due tifoserie un guasto ad un pullman che trasportava tifosi rossoneri; una volta fermatosi il pullman, dei supporters bergamaschi hanno potuto incrociare la “torcida” avversaria. Lo scontro è stato sventato dall’intervento delle forze dell’ordine. Dopo un primo lancio di bottiglie, petardi, e qualche lacrimogeno le acque si son calmate e non risultano feriti gravi, ma tutto é rientrato nella norma.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.