Cerca
Close this search box.

Scontri al San Paolo, affari di camorra: avanza l’ipotesi della faida del Rione Sanità

Molti ricorderanno gli scontri in curva A durante Napoli-Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, nonostante le smentite da parte della polizia, starebbe avanzando sempre di più l’ipotesi che quegli scontri siano legati alla Camorra, con precisione a delle faide del Rione Sanità trasferitesi poi allo Stadio San Paolo. Nei giorni successivi a quegli scontri fu trovato morto il diciassettenne Gennaro Cesarano, figlio di un esponente del malaffare del rione e amico di uno degli ultras indagati proprio per la rissa di quel giorno, il ventitreenne Pasquale Pica. Mastiffs contro Sanità. Questi i due gruppi che si sono scontrati sulle gradinate della Curva A, “[…] motivi di spazi, di gestione degli spalti, probabilmente cementati anche da qualche rancore personale per la guerra in corso a Forcella tra la cosiddetta paranza dei bimbi (quella che fa capo al gruppo Sibillo) a altri contesti criminali.” Così si legge sul quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.