Sconcerti: “Tra il Napoli e il Chelsea sarà una sfida equilibrata”

Durante Sky Sport 24 interviene il giornalista Mario Sconcerti sull’avversario del Napoli di Champions. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Gli azzurri hanno pescato una squadra tosta come il Chelsea, gli inglesi tra due mesi potrebbero essere in buona forma, però do il 50% ad entrambe di passare il turno. Il loro modo di giocare può esaltare gli attaccanti azzurri, la difesa del Chelsea è lenta e si può superare con la velocità di Lavezzi e le incursioni di Maggio sulla destra. I giocatori di Vilas Boas sono esperti ma forse troppo al di là con gli anni, però gente come Sturrige, Meireles e Mata potrebberpo essere i calciatori più pericolosi della rosa, insieme alla stella Drogba”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.