Sconcerti sul big match Napoli-Lazio: “Sarà una bella gara, vedo i partenopei favoriti”

"Bisognerà capire anche l'umore di Higuain, al momento non credo sia buono"

Il giornalista ed opinionista di Sky Mario Sconcerti ha espresso il suo giudizio in merito all’attesissimo match di domenica prossima tra Napoli e Lazio, valido per l’ultimo posto valido per la prossima Champions League: “Sarà una bella partita, non so chi finirà il campionato al terzo posto. Se il Napoli vincesse lo avrebbe meritato, non ci sarebbe niente da dire. Il grosso vantaggio per gli azzurri è che sarà una grande partita e gli azzurri queste gare le sbagliano poche volte, soprattutto in casa. Credo che gli azzurri partano favoriti, ma sono due squadre che si equivalgono. Bisognerà capire anche l’umore di Higuain, al momento non credo sia buono“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.