Cerca
Close this search box.

Sconcerti su Juve-Real Madrid: ”Troppa diversità, il conto è arrivato tutto insieme”

Editoriale del giornalista per il Corriere della Sera

Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato il pesante ko rimediato ieri all’Allianz Stadium dalla Juventus di Allegri. Il Real Madrid s’è imposto 3-0 grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo e al sigillo di Marcelo: “Il conto è arrivato tutto insieme, la Juve sta ancora a guardarlo. Una differenza che non era prevedibile, cominciata subito dopo 3 minuti, un gol che ha condizionato tutto ma non giustifica niente. Troppa diversità, nata e cresciuta con gli stessi elementi di dieci mesi fa a Cardiff”, l’incipit dell’articolo a firma di Sconcerti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.