Cerca
Close this search box.

Sconcerti: ”Sturaro è forte come i grandi d’Europa. E’ giusta la prima posizione del Napoli”

''Per adesso l'Inter è una sorpresa''

Il giornalista Mario Sconcerti è stato intervista da TMW :

”Torino e Napoli possono essere le sorprese del campionato, dipende dai punti di vista.

È un campionato atipico, c’è molta differenza tra le prime e le altre. Ci sono già 21 punti di divario tra la vetta e l’ultima posizione.

La classifica è corretta, perché il Napoli ha giocato meglio. Una delle sorprese è l’Inter, al momento insieme alla Juve. E’ una novità che i bianconeri abbiano perso il primarto

Dani Alves è andato via tanti mesi fa, se si è arrivati a Sturaro terzino credo che non sia un problema economico,ma che ci siano stati problemi a trovare un calciatore in quel ruolo. Sturaro vale i grandi d’Europa, cioè non ci sono grandi calciatori ma soltanto buoni giocatori. Non vedo fuoriclasse, soprattutto in quella zona del campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.