Sconcerti: “Stare lontani dalla Juventus ha tolto motivazione agli azzurri per il campionato”

"Questo campionato non è stato fallimentare "

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del Napoli nel corso della trasmissione “Il Bello del Calcio”, in onda su Canale 21.

“Mentalità e convinzione sono la stessa cosa della classifica. La classifica può togliere o dare convinzione e la convinzione entra nella mentalità. Questo campionato non è stato fallimentare, altrimenti uno sarebbe arrabbiato, invece non ci sono possibilità di essere seccati dal Napoli. Forse è peggio, si è lontani dalla Juventus ed è stato anonimo senza essere mai competitivo per il primo posto e questo ha ucciso la squadra”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.