Sconcerti (Sky): “Pareggio con l’Inter più preoccupante della sconfitta contro il Chievo”

"La doppia rimonta subita dal Napoli mi ha realmente sorpreso e segna un limite difficile da superare per la squadra azzurra"

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Mario Sconcerti di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Su Inter-Napoli? Per il Napoli è un grande rimpianto, bisognava tenere qualche minuto in più, sono rimasto realmente sorpreso. Il Napoli del primo tempo è stata una squadra troppo remissiva, nella ripresa le cose sono cambiate anche perché Higuaìn, che si può discutere quanto si voglia, ha liberato tanti spazi per i suoi compagni che fanno goal, su tutti Callejon. La partita di San Siro segna un limite per la squadra azzurra per come è maturato il risultato finale, più della sconfitta interna contro il Chievo. Benitez un problema? Credo proprio di no, il secondo anno è sempre più complicato, magari non sarà l’allenatore ideale ma da qui a definirlo un problema mi sembra esagerato, è sempre un tecnico con 150 panchine in Champions League. Il gioco del Napoli poco cattivo? Non è questione di cattiveria, ci sono tanti modi diversi di giocare, il gioco di Mazzarri è più cattivo da un punto di vista agonistico rispetto a quello del Napoli ma non è detto che sia migliore da un punto di vista tecnico e di qualità.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.