Sconcerti. “Non possiamo discutere Balotelli per qualsiasi cosa”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Prandelli ha cominciato con un Italia da rifondare. Alla fine ha ottenuto buoni risultati, perdendo solo con avversari nettamente migliori. Balotelli? È uno dei 7-8 attaccanti più forti al mondo. Sarebbe titolare in tutte le nazionali. Deve però crescere dal punto di vista caratteriale. Presto bisognerà decidere se accettarlo o meno. Non si può continuare a discuterlo per qualunque cosa faccia. Fischi all’inno? Quando tuona piove, si dice. Io sono tanti anni che guardo il calcio. Napoli è importantissima per la nazionale. Tutti le grandi partite si sono sempre giocate a Napoli perché la città assicurava sempre un grande pubblico. L’inno di Mameli rappresenta tutti, significa fischiare contro se stessi. La protesta può essere giusta, ma il bersaglio è sbagliato”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.