Sconcerti: “Peccato Napoli, ma hai onorato il calcio italiano”

Parla ai microfoni di Sky Sport 24 Mario Sconcerti sulla partita del Napoli contro il Villareal in Europa League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli è uscito dall’Europa League ma onorando fino in fondo la competizione. Se tra andata e ritorna crei 5-6 palle pulite e esci, c’è solo da elogiare la squadra azzurra per le grandi partite disputate. Lavezzi gli manca il colpo del K.O, peccato perchè le qualità non gli mancano. Cavani mi ha sorpreso non vederlo in campo dal primo minuto, ma se Mazzarri ha ritenuto di metterlo a gara in corsa, ha avuto i suoi motivi. Non bisogna dimenticare che lunedì sera c’è una gara importante contro il Milan a San Siro e quindi meglio avere i giocatori al top della forma”

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.