Sconcerti: “Osimhen completa il Napoli, buona notizia esito ricorso. Nazionali? Così si falsa un campionato”

Il giornalista e opinionista critica fortemente la calendarizzazione dei match di qualificazione per i Mondiali 2022

Intervenuto come ospite telefonico sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista e opinionista Mario Sconcerti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Senza Osimhen non è il Napoli perché è lui che completa la squadra. La riduzione della squalifica è una buona notizia per Spalletti. Non è pensabile che le squadre di club debbano andare in difficoltà per le tre gare in una settimana delle nazionali. Bastava slittare di qualche giorno la giornata di campionato, magari al mercoledì per dare tempo di recuperare ai calciatori coinvolti. Oggi si falsa un campionato in questo modo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.