Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Non esiste l’anti-Juve, bianconeri irraggiungibili. Ancelotti cerca tutto il gruppo…”

Dichiarazioni rilasciate a RMC Sport

Il noto giornalista Mario Sconcerti, opinionista di RMC Sport, ha parlato così durante il “Live Show” di questa sera.

Sull’anti-Juventus: “Penso che siamo destinati a un campionato senza anti-Juve. Al netto del rendimento di Cristiano Ronaldo, la squadra bianconera è troppo più forte. Le altre non sono alla sua altezza. Non parlo di Napoli e Inter, l’unica che cresce, o della rinnovata Roma, ma di tutto il campionato. La Juventus ha nette 25 vittorie su 38 partite proprio per superiorità naturale. Questo non la mette al sicuro da problemi europei, ma in Italia non ci sono concorrenti”.

Sul Napoli: “Non avendo un gioco come Sarri, Ancelotti cerca di giocare con tutto il gruppo. Sarri giocava con 14 calciatori, Ancelotti con 18 in tre partite. Ieri gli azzurri si sono ritrovati senza Mertens, senza Callejon e senza Hamsik… Questo non è il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.