Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Napoli più completo del Milan, ma in uno scontro diretto conta poco”

A Maracanà, ieri nel pomeriggio di TMW Radio, Mario Sconcerti si è soffermato sui due match principali del 28° turno:

 

Roma-Atalanta, ultima spiaggia per l’Europa per i giallorossi?
“Credo che la Roma abbia il dovere di crederci. Per tutta la stagione ha dimostrato di non essere all’altezza di certi risultati. Anche per l’Atalanta è un passaggio chiave, ma lo sono tutte le partite ora. I risultati ora pesano molto, si arriva a momenti decisivi. Uno scontro diretto in campionato in questa classifica è una finale”.

 

Napoli-Milan dove si deciderà?
“Non so dare un pronostico, credo sia un po’ più completo il Napoli ma significa poco in uno scontro diretto. Al Napoli basterebbe rifare i punti fatti lo scorso anno nel finale per vincere anche lo Scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.