Sconcerti: “Napoli non pronto a vincere. Adl-Gattuso, frattura insanabile”

Le parole del giornalista

Il direttore Mario Sconcerti a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del Napoli. Ecco cosa ha detto:

Napoli, cinquina alla Lazio e continua il periodo positivo. Ad oggi qual è il pensiero su questa squadra?
“E’ una stagione in parte buttata via. Era la stagione della fine del dominio della Juventus e bisognava essere pronti per approfittarne, come ha fatto l’Inter. Sembrava che il Napoli fosse riuscito a costruire la squadra, poi piano piano sono venuti meno i pezzi importanti. Anche loro erano partiti per il quarto posto. Così non sei davvero competitivo”.

Quanto il Napoli deve avere rimpianti per la corsa Scudetto?
“Non credo lo fosse. Non lo ha dimostrato. Io credevo che potesse esserlo, ma poi ho visto questa sindrome da quarto posto. Sono limiti non del Napoli ma del nostro calcio, al momento molto povero”.

Gattuso-Adl, frattura ricomponibile in caso di Champions?
“Non credo. Una grande società non fa silenzio stampa per scaramanzia. Vuol dire che non sei pronto per vincere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.