Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il Napoli è la vera sorpresa del campionato, ma per competere con la Juve servono rinforzi”

"Se gli azzurri riusciranno ad allargare in modo reale la propria rosa le due andranno avanti fino in fondo assieme "

Mario Sconcerti, giornalista RaiSport, è stato intervistato da TMW Radio ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla corsa scudetto.

Credo che ci siano dei dati strutturali, la Juventus, al netto dell’infortunio serio subito da Dybala che resterà fuori 30-40 giorni, ha molti più giocatori rispetto al Napoli, mentre i partenopei hanno impegni di minori rilievo rispetto ai bianconeri, ma dovrà rinforzare questa rosa per essere alla pari potenzialmente con i bianconeri. Finora la Juve non è riuscita a sfruttare questa importante differenza di potenza, gli è mancato qualcosa, è andata bene ma non benissimo, mentre il Napoli è la vera sorpresa del campionato, ha fatto 10 punti in più rispetto a un anno fa ed è in vetta al campionato. Se gli azzurri riusciranno ad allargare in modo reale la propria rosa le due andranno avanti fino in fondo assieme.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.