Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Napoli: è tempo di portare due o tre grossi giocatori”

Nel corso della trasmissione Terzo Tempo in onda su Sky, Mario Sconcerti ha parlato anche del Napoli.

Mancata del Napoli alla Champions, Cavani via alla Juve? “Credo di sì, c’è da dire che non lo chiederà solo la Juve, lo chiederanno in molti, il problema è il tipo di richiesta che gli faranno, se l’offerta è molto più grossa di quella del Napoli, il rischio di perdere il giocatore c’è. Non credo che Cavani voglia andar via, si parla di soldi e sono una delle cose più importanti che ci sono”.E’ finita per Mazzarri?  Si può dire di aver concluso poco con il mercato? “Che si è giocato un po’ troppo con il mercato questo si, sono stati presi dei giovani, forse anche meno acerbi di quello che potrebbero sembrare, ma di scarsissimo aiuto. Un ottimo giocatore mi dicono sia Valdes, molti continuano a volerlo, quindi è un giocatore che darà il meglio di sè l’anno prossimo. E’ stata una stagione diversa, molto più complessa , c’è stata una buona Champions, una grande storia in Champions e poi si è usciti nel momento giusto, uscire agli ottavi è di gran prestigio, poi c’è la Coppa Italia. Se il Napoli vincesse la Coppa e si tenesse alle spalle questa buona storia di Champions con un quinto posto in classifica non sarebbe un’annata straordinaria, ma sarebbe la prima volta che torna a vincere qualcosa dopo gli scudetti. Io non credo che Mazzarri se ne vada, credo sia tempo di portare due o tre grossi giocatori, già affermati che non debbano essere scolarizzati durante la stagione. Le grandi squadre si rinforzano così”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.