Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Metto l’Inter ed il Napoli sullo stesso piano, la Juve resta ancora la squadra da battere”

"Sono convinto che l'Inter sia tra le prime tre squadre "

Mario Sconcerti, giornalista RaiSport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport.

C’è un aspetto che l’ha convinta più della Juventus questa sera? 

“La forza media della squadra, la capacità di controllare una partita non facile contro il Parma, sempre pronto a ripartire. Ho visto una squadra molto forte. Mi ha colpito anche la presenza di Bernardeschi, è lui la novità di quest’inizio di stagione: ha messo in panchina sia Dybala che Douglas Costa”.

Su Ronaldo: 

“Se c’è una cosa che ha dimostrato è di essere in un territorio neutro. Non è ancora un giocatore della Juve, che ne riesce a fare a meno. Non è un problema di gol e neanche di prestazioni, che sono comunque in crescita: mi sembra che lui pensi il calcio da solo. La Juventus non sa come cercarlo”.

L’Inter ha trovato il primo successo della stagione senza Icardi… 

“Il mercato ha portato qualcosa in più, l’Inter ha fatto un grande sforzo in estate. La società è andata a prendere i giocatori in grado di segnare anche con giocate individuali come Keita, Politano e Nainggolan. Sono convinto che l’Inter sia tra le prime tre squadre, la metto sullo stesso piano del Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.