Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Juventus ancora favorita ma il discorso campionato è ancora aperto”

"Miccichè mi sembra un manager completo e adatto "

Mario Sconcerti, giornalista di RaiSport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport:

“Miccichè mi sembra un manager completo e adatto. In Lega c’è un particolare, che ci sono 20 padroni, ovvero tutte le società, quindi bisognerà vedere cosa gli permetteranno di fare perché di solito quando ti muovi per fare qualcosa ci sono delle società a cui va bene ed altre che invece si sentono più danneggiate. Il problema della Lega è sempre stato questo ma adesso mi sembra che l’abbiano capito”

Ora con il Napoli a -2 la Juve è ancora favorita?
“È favorita perché ha due punti in più e perché è una grande squadra. Non sono nessuna delle due in un momento brillante. Lo 0-0 di Ferrara non dico che era un risultato nell’aria, perché non sarebbe giusto, però molte altre partire della Juve avevano dato questa impressione di una non violentissima caccia al gol, piuttosto di una grossa gestione della partita risolta poi da qualche colpo dei suoi fuoriclasse. Non è al meglio la Juve non è al meglio il Napoli, i partenopei però che non hanno più coppe mentre i bianconeri hanno grosse partite davanti. È tutto molto aperto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.