Sconcerti: “Juve favorita, ma è una gara aperta. Napoli unica antagonista, le altre non sono ancora pronte”

Così Mario Sconcerti in un'intervista a Juvenews.eu a proposito del big match di questa sera

“La Juventus è molto forte ma non è talmente forte da poter vincere sempre e comunque. E’ una partita aperta. La Juve è sicuramente favorita perchè è piu forte e perchè gioca in casa ma gioca contro una grande squadra per cui resta una partita aperta a tutto”. Così Mario Sconcerti in un’intervista a Juvenews.eu a proposito del big match di questa sera. “Il Napoli mi sembra l’unica squadra che possa avvicinarsi alla Juve perchè è l’unica squadra già completa, già costruita, le altre si stanno ancora cercando. Lo confermano i distacchi in classifica. Il Napoli è la vera antagonista perchè è la squadra più completa che c’è, le altre squadre non sono ancora pronte. Il calcio cambia tutte le domeniche, non siamo noi che cambiamo opinione sono loro che cambiano i risultati. Può succedere che una squadra diventi improvvisamente imbattibile, è raro ma può succedere. Io credo che il Napoli sia la più vicina alla Juve, poi vediamo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.