Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Juve appagata, il Napoli può approfittarne. Insigne e Inler migliorati molto”

L’editorialista di SkySport Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio bisogna guardarlo oggettivamente. Negli ultimi tempi si è data troppa importanza al calcio straniero. Alla fine si finisce sempre per pensare che gli altri sono migliori di noi. Ma non sono migliori, come non sono peggiori. Oggi, con le nuove tecnologie, è possibile guardare il lavoro degli altri. Ho visto il lavoro del Borussia. È una buona squadra, ma non invincibile. La maggior parte delle squadre che giocano la Champions sono competitive. Certo, poi ci sono risultati come il 6-1 del Real ad Instanbul che mostrano che alcune squadre sono più forti. Metodi di lavoro di Benitez? È brutto fare paragoni con chi c’era prima. Io vedo i particolari. Inler è stato liberato dai compiti di regista. Può fare finalmente il suo vero ruolo, il mediano. Poi c’è la crescita di Insigne. Ogni volta che tocca il pallone diventa pericoloso. Scudetto? La Juve è appagata, corre un po’ meno e potrebbe rimanere fregata. Non è stata solo una cosa vista a Copenaghen. Questo significa che la Juve ha difficoltà, mentre il Napoli sta crescendo molto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.