Sconcerti: ”Inconcepibile l’assenza di Insigne, ma almeno così si è salvato..”

''Ventura è un problema minore perché..''

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di Radio Marte affrontando vari temi: “Inconcepibile la mancanza di Insigne dal primo minuto, anche perché non avevi Gigi Riva, avevi Gabbiadini, ed hai insistito con due centravanti quando Immobile vuole giocare da solo, poi Insigne poteva essere impiegato anche a sinistra. La mancata qualificazione è un danno enorme, però se non altro resta la consolazione di aver salvato Insigne, non è stato toccato da questo sfacelo e si ricomincerà da lui. Nella squadra di ieri mancavano giocatori che costruivano gioco, venti anni fa c’erano giocatori che decidevano le partite da soli come Totti, Del Piero, Pirlo, Cannavaro, se non ne sono nati più ci deve essere un perché profondo. È cambiato qualcosa che non ci ha fatto progredire, Ventura è un problema minore perché è eliminabile al volo, perché il nostro calcio non progredisce?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.