Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il razzismo è figlio dell’imbecillità. Sarà un fenomeno difficile da arginare”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La prima cosa da chiedersi è capire se i napoletani si sentono offesi. Se il napoletano si sente discriminato da questi cori allora è giusto porre rimedio. Credo che potrebbero cercare un compromesso. Purtroppo siamo pieni di imbecilli. L’imbecille non lo controlli. E purtroppo l’imbecille condizione un intero stadio. Bisogna capire che dietro questi cori, anche quelli riguardanti il colore della palle, ci sono imbecilli. Forse sarebbe il caso di dare poca importanza a queste cose. Adesso però le regole ci sono e vanno rispettate. Non è perché il Milan viene colpito allora si parla di cambiare la regola. Qui temo che per un fenomeno poco arginabile, frutto di imbecillità, ci vada di mezzo un intero stadio”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.