Sconcerti: “Il Napoli si merita un 7,5 per l’acquisto di Pavoletti. Sampdoria squadra difficile da affrontare”

Il commento dell'editorialista del Corriere della Sera ai microfoni di Marte Sport Live

L’editorialista del Corriere della Sera Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Il mio voto per l’acquisto di Pavoletti per il Napoli è di 7,5. Questo voto vale doppio  perchè è un giocatore che mancava agli azzurri. La scelta del numero 32 è stata intelligente, spero gli porti fortuna. Le difese di Sarri possono portare qualche problema, ma la squadra va sempre vista nel complesso e in quel caso è un’ottima squadra. La Sampdoria è una squadra difficile da affrontare, rispetto agli azzurri i blucerchiati sono inferiori per caratura tecnica”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.