Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il Napoli non prenderà Cavani, ha un ingaggio totalmente fuori dai parametri…”

Il giornalista ha parlato del mercato del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport ha parlato così il giornalista Mario Sconcerti. Ecco le sue parole:

“Credo che il Napoli voglia comprare un giocatore importante, un centravanti ma non può essere imboccato continuamente dai giornali, tante volte finisci per credere a quello a cui vuoi credere, ha fatto bene a spiegare che non può prendere un giocatore da 10 mln di ingaggio, stessa cosa per Di Maria. Dovremmo aver imparato a capire certe situazione infatti ADL ha detto che riprende Cavani se si dimezza l’ingaggio, io questo lo trovo normale. Mi sembra azzardato di parlare di Cavani al Napoli con quell’ingaggio, non è un problema di fama ma di soldi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.