Sconcerti: “Il Napoli ha il dovere di crederci, possiede più individualità della Juve”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, è intervenuto il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Il Napoli ha il dovere di credere allo scudetto, lo dicono anche i numeri e le statistiche: possiede attualmente la miglior difesa ed il capocannoniere della Serie A. Inoltre le fatiche dovute alla Champions League costeranno minimo un paio di punti alla Juventus, ed il Napoli dovrà approfittarne. Gli azzurri, rispetto alla Juve, hanno in rosa maggiori individualità, e questo, nello scontro diretto dopo la sosta, potrebbe rivelarsi un vantaggio decisivo per la squadra di Mazzarri.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.