Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il Napoli è forse la squadra più completa, la più strutturata”

Le parole del giornalista

Il giornalista Mario Sconcerti scrive sul Corriere della Sera: “Abituiamoci ad una serie A senza padroni. Dobbiamo abituarci a questo luccicare di squadre in alternanza: le prime sette-otto si equivalgono, tolta la differenza di Ronaldo e Ibrahimovic, quindi a turno vengono e verranno fuori. Ognuna si fa preferire per qualcosa: la Roma ha qualità e facilità di rete, il Napoli è il più completo in campo. Sta perdendo Mertens e trovando Osimhen, è forse la squadra più completa in campo, la più strutturata. Pirlo ha tenuto a lungo meglio il campo della Lazio. Con 17 punti un anno fa si era secondi staccati di 4 e due anni fa addirittura terzi. Il nuovo equilibrio è una conquista per tutti, meglio divertirci fra i nostri limiti che essere dominati da una Juve che fuori non ha vinto niente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.