Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il Napoli contro il Barcellona non deve fare un miracolo, solo qualcosa che è nelle sue possibilità”

Così il giornalista

Il giornalista Mario Sconcerti scive sul Corriere del Mezzogiorno a proposito di Barcellona-Napoli: “Il Napoli ha già passato partite di questo livello, per esempio due volte col Liverpool. Non deve fare un miracolo, solo qualcosa che è nelle sue possibilità. Il dubbio non è tra Napoli e Barcellona, in una partita unica tutto diventa ortodosso, ma nella differenza attuale tra calcio spagnolo e italiano. Mi fido poco degli ultimi risultati, erano partite lente ed arbitrate in un modo molto italiano. Da noi un contatto è già un fallo, in Europa conta la gravità e l’intenzionalità. Il Siviglia contro la Roma ha già in parte dimostrato la differenza di qualità tra i due campionati. La Roma veniva da un periodo quasi eccezionale, contro il Siviglia non ha fatto un tiro in porta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.