Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il ciclo del Napoli sta finendo e non c’è stata l’impresa che ci si sarebbe aspettati”

Mario Sconcerti ha parlato così ai microfoni di RMC Sport

L’editorialista del Corriere della Sera e opinionista Rai Mario Sconcerti ha parlato così ai microfoni di RMC Sport: “Le parole di De Laurentiis? L’idea finale è che si vada verso la separazione con Sarri, anche se non l’ho percepita così esplicita, anche perché non potrebbe esserlo. De Laurentiis deve difendere se stesso, deve portare la trattativa alla fine. Deve essere Sarri ad andarsene, non può essere lui a rompere prima. Sicuramente anche io sento che siamo al punto d’arrivo con Sarri e che si voglia cambiare la squadra. Conte al Napoli? Difficile. Sicuramente il Napoli venderà per poi ricomprare, magari per guadagnare qualcosa a livello di età. De Laurentiis è molto bravo in questo, è riuscito ad aumentare il fatturato, costruire una grossa squadra guadagnandoci. Sicuramente ci dobbiamo rendere conto che un tipo di Napoli sta finendo e sta finendo con dei risultati soltanto parziali, ci metto in mezzo anche gli anni di Benitez. Non c’è stata l’impresa che ci si sarebbe aspettati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.