Sconcerti: “Icardi? Ormai è troppo tardi per venderlo, Conte può reintegrarlo”

"Conte con le ultimi dichiarazioni ha fatto parzialmente marcia indietro sul giocatore"

Mario Sconcerti è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà.

“L’Inter è un’ottima squadra, ma ha scambiato Icardi con Lukaku e bisogna capire se per i nerazzurri sarà un vantaggio. L’Inter ha una formazione che ha come garanzia soprattutto Conte, c’è un cambiamento nel tecnico, meno nella formazione. Questa sera analizzeremo le mezzali, il gioco di Conte parte da loro. Icardi? Potrebbe anche rimanere all’Inter. A questo punto sta mancando il tempo per la cessione ma anche gli offerenti. Conte con le ultimi dichiarazioni ha fatto parzialmente marcia indietro sul giocatore, ma non è solo lui che può reintegrare l’attaccante”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.