Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Da questa situazione il Napoli può uscirne con un colpo a sorpresa”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, giornalista: “Da questa situazione il Napoli ne esce con un colpo a sorpresa. La squadra potrebbe vincere a Liverpool e chiedere scusa, serve un atto di umiltà da parte di qualcuno perchè adesso entrano tanti soldi in ballo e i calciatori potrebbero innervosirsi. Quando fai pagare alla tua squadra, paghi anche tu perchè il calciatore ha un valore sul mercato da tenere. Non credo che il Napoli perderà la Champions per le multe, se la perde è per motivi tecnici. Il Napoli non scalda neppure se stesso e dovesse succedere qualcosa di clamoroso in Champions che non auspichiamo, non è più così certo che Ancelotti possa essere ancora l’allenatore del Napoli, la discussione è già aperta. Chi mi sta deludendo di più? Questa è una squadra finita ed essere a 5 punti dal quarto posto non motiva di certo. I 5 anni in cui si è dato il meglio e si è costruito un modello ed un metodo senza vincere nulla implica le gambe pesanti al sesto anno ed è inevitabile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.