Sconcerti: “C’è bisogno di un Napoli più forte per il futuro, ora gli azzurri sono meno pericolosi”

"Milik sta crescendo e ci sarà sempre più bisogno di lui in questo finale di campionato"

Mario Sconcerti, giornalista e opinionista, a RMC Sport Live Show sul campionato che ha visto chiudersi ieri la giornata numero trentadue e vedrà aprirsi già domani sera la trentatreesima:

“A sei giornate dal termine sono tanti i sei punti di vantaggio della Juventus in ottica scudetto. Ma non guardiamo solo i punti, il Napoli adesso è meno pericoloso. Milik sta crescendo e ci sarà sempre più bisogno di lui in questo finale di campionato”.

Il futuro di Sarri è ancora incerto, ha chiesto un Napoli più forte. Che ne pensa? 

“Fino a poco tempo fa Sarri diceva che lui non si occupava di mercato, mentre le parole di ieri vanno in un altro senso. C’è bisogno di un Napoli più forte in futuro anche se con Milik e Ghoulam si coprono due grandi mancanze e in questo campionato sono stati poco a disposizione. Non ci sono tanti giocatori capaci di risolvere da soli le partite, non è un problema del Napoli, è un problema generale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.