Cerca
Close this search box.

Sconcerti a Radio Marte: “ADL aveva il diritto di reagire all’ammutinamento, non è da giudicare”

Il giornalista dice la sua sulla decisione della società di multare la squadra

La reazione della società Napoli all’ammutinamento dei giocatori non poteva non arrivare ed infatti il presidente De Laurentiis comminerà delle multe ai giocatori. In merito alla scelta si è espresso Mario Sconcerti, intervenuto a “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte.

Il giornalista, rispondendo sull’argomento, non si è sentito di criticare o giudicare l’operato del patron azzurro: Non tornerei sull’episodio Llorente perché non porta da nessuna parte.

Reagire all’ammutinamento è stata una decisione che la società aveva il diritto di prendere, non starei a giudicare De Laurentiis che aveva piena facoltà di reagire.

Callejon è stato indispensabile nel Napoli, adesso ha un rendimento decisamente inferiore e non c’è dubbio, ma la sua qualità è sempre stata altissima.

Il Napoli non sta facendo quello che si pensava facesse, poi aspetterei per ogni decisione, almeno fino alla gara col Liverpool. Il giocatore pensa solo al suo mondo e quando lo fai giocare fuori ruolo, il rendimento cala e non permette al calciatore di andare a bussare alla porta della società per chiedere l’aumento ecco perché si crea scompiglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.