La reazione della società Napoli all’ammutinamento dei giocatori non poteva non arrivare ed infatti il presidente De Laurentiis comminerà delle multe ai giocatori. In merito alla scelta si è espresso Mario Sconcerti, intervenuto a “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte.
Il giornalista, rispondendo sull’argomento, non si è sentito di criticare o giudicare l’operato del patron azzurro: “Non tornerei sull’episodio Llorente perché non porta da nessuna parte.
Reagire all’ammutinamento è stata una decisione che la società aveva il diritto di prendere, non starei a giudicare De Laurentiis che aveva piena facoltà di reagire.
Callejon è stato indispensabile nel Napoli, adesso ha un rendimento decisamente inferiore e non c’è dubbio, ma la sua qualità è sempre stata altissima.
Il Napoli non sta facendo quello che si pensava facesse, poi aspetterei per ogni decisione, almeno fino alla gara col Liverpool. Il giocatore pensa solo al suo mondo e quando lo fai giocare fuori ruolo, il rendimento cala e non permette al calciatore di andare a bussare alla porta della società per chiedere l’aumento ecco perché si crea scompiglio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro