Cerca
Close this search box.

Scommessopoli: il proscioglimento di Luigi Consonni rasserena Grava e Cannavaro

Tra i quattro tesserati prosciolti dalla Commissione Disciplinare figura anche Luigi Consonni, ex centrocampista del Napoli attualmente in forza al Grosseto. Il suo proscioglimento può in un certo senso far tirar un mezzo sospiro di sollievo agli azzurri Gianluca Grava e Paolo Cannavaro, poichè la fattispecie del caso è simile a quella che tira in ballo i calciatori partenopei (interpellati, con risposta negativa, da Gianello per combinare la gara Sampdoria-Napoli della stagione 2009/2010).

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.