Cerca
Close this search box.

Scippo a lady Cavani, c’è l’identikit

I due aggressori di Maria Soledad, la moglie di Edinson Cavani, scippata di un prezioso orologio due sere fa a Fuorigrotta, potrebbero avere le ore contate. Dei due ci sarebbe infatti un identikit sul quale la polizia sta già lavorando da 24 ore. I rapinatori avevano il volto scoperto ed hanno aspettato la donna accanto alla sua Porsche. Hanno tentato prima di prenderle la borsa e poi il “Piguet” da 18mila euro. Ieri intanto è volata a Londra dove suo marito giocherà con l’Uruguay alle Olimpiadi. «Siamo tutti sotto choc e adesso non vogliamo parlare», ha detto il procuratore di Cavani, Claudio Anellucci. «Per colpa di poche persone la reputazione di questa città si rovina. Succede ovunque, ma qui molto spesso». Acqua sul fuoco la getta invece l’assessore comunale Esposito: «Non speculiamo su questa vicenda».

Fonte: ilroma.net

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.