Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Un’alternativa alla Pandev in ogni ruolo e Napoli competitivo per lo Scudetto”

Ex bomber del Napoli della penultima promozione in A, Stefan Schwoch, ad oggi dirigente del Vicenza, si esprime sulle potenzialità della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it dal suo intervento a Radio Goal:“Il Napoli ha fatto il salto di qualità in avanti: i tre tenori sono tutti corteggiati dal ricco City di Mancini, ed è tutto dire; inoltre non è da tutti poter vantare una riserva come Goran Pandev. Certo che se i Pandev del caso potessero esserci in ogni ruolo, beh allora in quel caso si potrebbe ambire a traguardi molto prestigiosi. Il limite del Napoli con le piccole? Beh, chiunque va in difficoltà con le squadre che si difendono in toto dietro la linea della palla, ma gli scudetti si vincono con le piccole, non solo con le imprese con Inter o Milan. Quando il Napoli diventerà spietato e vanterà una rosa un pò più completa nelle alternative, allora non avrà nulla da invidiare alle primissime della classe e lotterà per il titolo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.